Cosa succede quando la frase “nella buona e nella cattiva sorte” assume tutto un altro significato? State per scoprire i viaggi di nozze più sfortunati, talmente iellati da sembrare quasi delle fake news. Purtroppo per i malcapitati protagonisti, però, è tutto vero! Preparatevi a conoscere la luna di miele epic fail!
La luna di miele degli Svanstrom: uno tsunami di ielle!
La luna di miele di Stefan ed Erika Svanstrom non ha lasciato un attimo di tregua ai due poveri sposini. I due svedesi sono partiti per un viaggio di nozze tra Asia e Pacifico con la figlioletta Elinor al seguito. Forse i due, abituati al tipico rigore svedese, avevano organizzato e pianificato nei minimi dettagli il viaggio più bello della loro vita. Ma quando la sfortuna ci mette lo zampino, non c’è organizzazione che tenga.
Il buongiorno s’è visto proprio dal mattino, perché alla partenza sono rimasti bloccati per giorni all’aeroporto di Monaco a causa della tempesta del secolo! Fin lì si saranno anche consolati col pensiero che, una volta sbloccata la situazione, si sarebbero crogiolati al caldo sole di Bali. Purtroppo, una volta arrivati laggiù, il loro cocktail di benvenuto sulla spiaggia è stato una raffica di monsoni!
Avranno cominciato a pensare di aver fatto qualcosa di male in una vita passata quando la luna di miele li ha portati in Australia. Qui hanno ricevuto il calore e l’ospitalità di incendi devastanti, inondazioni e terremoti. Non è andata meglio in Nuova Zelanda: terremoto 6.3 della scala Richter. A questo punto, perché non chiudere in bellezza a Tokyo, con un esotico Tsunami?
La luna di miele con le escort
Se pensate che la luna di miele sia il momento in cui festeggiare l’unione tra due persone che hanno suggellato il proprio amore, sappiate che non è sempre così. Lo sa bene una coppia di ventenni andati in viaggio di nozze in Florida. Senza immaginare i retroscena tra i due sposini, lui, ventunenne, è stato arrestato dalla polizia. Il motivo? Stava facendo sesso a pagamento, con una sex worker. Bel modo di cominciare un matrimonio
Queste è un amore di contrabbando
Mentre la coppia era in procinto di iniziare l’avventura romantica, il novello sposo è stato arrestato all’aeroporto per aver venduto ben seimila sigarette di contrabbando!
Luna di miele Io, mammeta e tu
Proprio come nella classica canzone napoletana, una coppia ha coronato il proprio amore portandosi la suocera in luna di miele! La signora in questione era la mamma dello sposo, alla quale era evidentemente molto legato. Talmente legato da aver deciso che mammina li avrebbe accompagnati in viaggio. Quando la povera sposa non ne ha potuto più, ha chiesto il divorzio in tempi record!
In bocca al lupo… non allo squalo!
Ci sono mille imprevisti che possono rendere una luna di miele “indimenticabile”. Come è successo a questa sfortunata coppia in viaggio di nozze alle Seychelles, che, mentre stava godendo del relax, si è trovata di fronte un grosso squalo pronto a mangiarli.
Per una luna di miele perfetta conviene affidarsi a dei professionisti. Altrimenti…In bocca al lupo! Oppure, allo squalo.




