Agente Specialista America

Il Nord America è un continente diviso in soli tre stati: Canada, Stati Uniti e Messico. La scelta della destinazione può quindi sembrare limitata, tuttavia questi giganteschi stati possiedono una sfilza di ricchezze turistiche. Da nord a sud del continente il clima cambia notevolmente, come sono altrettanto diversi gli interessi che giustificano un viaggio nel Nord America: le megalopoli interminabili, le praterie che si estendono a perdita d’occhio, le montagne, i deserti e le spiagge di sabbia bianca.

Questa diversità di paesaggi si trova peraltro soltanto sul suolo statunitense. Per il turista straniero che opta per questa meta, intraprendere un viaggio verso il continente americano può somigliare ad un’escursione nel suo schermo televisivo, in particolare per quanto riguarda le città americane. Le immagini che ritraggono le metropoli di New York, Los Angeles e Miami sono state talmente tanto trasmesse in televisione che si ha l’impressione di conoscere questi luoghi senza esserci mai stati.

Tuttavia, l’atmosfera che regna tra i grattacieli di Manhattan o sui tram di San Francisco non piò essere scoperta a distanza. Lo stesso vale per l’inimitabile Las Vegas, questa città dalle mille tentazioni, scandita dai casinò o dai cabaret.

Lontano dall’asfalto e dai clacson, la natura degli Stati Uniti non è per nulla in difetto. Lo testimonia la desertica Monument Valley e il vertiginoso Grand Canyon nel sud del paese. I viaggi nel Nord America sono anche un invito a percorrere le Grandi Pianure del continente.

Nel Nord America possono essere inserite nel planning di viaggio tintarella e spiagge isolate, come quelle dell’arcipelago americano delle Hawaii o del Messico. La penisola dello Yucatan, in particolare, è molto apprezzata dai titolari degli stabilimenti balneari di tutto il mondo che hanno sentito parlare della località di Cancun. Senza dimenticare Veracruz, situata un po’ più a nord lungo il litorale orientale del paese. Inoltre, tra una siesta e l’altra all’ombra di una palma, i visitatori non si lasceranno scappare l’occasione di conoscere il ricco passato messicano, dettato dalle civiltà azteche e maya.

Per concludere, un viaggio nel Nord America rimane un soggiorno nel luogo che tuttora viene chiamato il Nuovo Mondo, un’immersione nel famoso sogno americano.

Il Sudamerica, composto da dodici stati, può sembrare un continente poco diversificato. Al contrario, dalla Colombia all’Argentina, dal Paraguay all’Uruguay, c’è un’ampia varietà di paesaggi, atmosfere ed attrazioni turistiche: immense giungle, gigantesche metropoli, montagne vertiginose. Per questo il Sudamerica resta una terra apprezzata dagli avventurieri che desiderano sfidare le forze della natura.

Dall’Amazzonia all’arido deserto di Atacama, dalla Terra del Fuoco alla regione subartica, dalle Ande all’Oceano Pacifico, il Sud America racchiude gioielli tropicali e gelide perle glaciali.

L’ardente terra del tango, l’Argentina, il verdeggiante e selvaggio Cile, il misterioso Perù, il caraibico e storico Messico, lo splendido e incontaminato Costa Rica. Questi sono solamente alcuni dei paesi meravigliosi che si trovano in Sud America e che meritano una visita da parte di qualunque viaggiatore.

Scenari paradisiaci fatti di spiagge incantate, mare cristallino, sole e tanta musica. Questo e tanto altro sono i Caraibi: Aruba, Antigua, Barbados, Bahamas, Giamaica, Grenada, Repubblica Domenicana, St. Lucia e Turks and Caicos, sono alcune delle meravigliose isole lambite dal caldo, turchese mar dei Caraibi.

Vita da spiaggia non solo, trekking, surf, snorkeling, diving, passeggiate nella natura incontaminata il tutto accompagnato da ottimo rum.

SKILLS DOPO LA FORMAZIONE

Prodotto Nord America 90%
Prodotto Sud America 80%
Prodotto Caraibi e Isole 70%
Prodotto Generalista 50%%

DIVENTA UN'AGENTE SPECIALIZZATO AMERICA

[]
1 Step 1
Nome e Cognome
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right