L’Agente Luxury

Il settore immobiliare è un settore in cui è possibile progredire rapidamente e salire molto in alto se ci si dedica costantemente e si applicano le proprie conoscenze. Diventare un Agente Immobiliare Luxury è un sogno per molto agenti principianti e per quelli che sono sul campo già da tempo. La vera domanda però è: cosa serve per diventare un agente di lusso?

Prima di iniziare a sognare il giorno in cui sarai un agente di lusso, è utile capire in primo luogo cos’è un Agente Luxury. Un agente di lusso è qualcuno che non si occupa di case tipiche, bensì del mercato di lusso. Vale a dire, case e proprietà che hanno un valore medio di milioni di euro. Questi agenti possono anche occuparsi di case di vacanza all’estero o in località esotiche e di proprietà speciali a cui gli agenti medi non hanno accesso. Un Agente Luxury riceve molte più commissioni su una vendita rispetto a quelle che un agente medio potrebbe ottenere in tutto l’anno.

Per diventare un agente di lusso, come prima cosa, devi imparare le regole del gioco per poter guadagnare la fiducia dei tuoi venditori e potenziali acquirenti. Devi essere un esperto del mercato, di ciò che significa essere un agente di lusso e di come trarre il massimo profitto dalle tue vendite.

Il passo successivo è quello di costruire la tua immagine. In primo luogo, ci sono i biglietti da visita, pubblicità di prima qualità ed un sito web che ti consenta ti far sapere a tutti cosa stai facendo. In secondo luogo, vesti capi firmati che ti daranno importanza e ti faranno sembrare l’uomo di successo che meriti di essere.

Con il duro lavoro e la dedizione, chiunque, anche gli agenti classici, possono entrare nel settore e diventare Agenti Luxury. Gli agenti di lusso hanno il prestigio di impadronirsi dei clienti famosi, sono spesso invitati a eventi di lusso, e fanno parte di un circolo speciale che riflette il duro lavoro e dedizione per il risultato.

Gli Agenti Immobiliari di lusso devono essere disposti a investire tempo e scoprire la vera natura del mercato immobiliare di fascia alta. Gli acquirenti di immobili di lusso sono alla ricerca di qualcosa di più di una proprietà esclusiva. Una reputazione stellare è la più grande risorsa dell’agente immobiliare di lusso.

Per diventare un Agente Luxury naturalmente ci vuole uno sforzo, ma si tratta di avere principalmente buonsenso e comprendere concretamente cosa sia il lusso. Bisogna essere un esperto di lusso per operare sul mercato ed avere successo.

Eccellere come Agente Immobiliare di alto livello è un obiettivo raggiungibile se riuscirai a scalare la scala del successo un gradino alla volta. Tenendo bene a mente questo pensiero, riuscirai ad affermarti come Agente Immobiliare Luxury.

 

SKILLS DOPO LA FORMAZIONE

Intermediazione Immobili di lusso 90%
Intermediazione Nuove Costruzioni 80%
Intermediazione Classica 70%

DIVENTA UN'AGENTE LUXURY

[]
1 Step 1
Nome e Cognome
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right