L’Agente Commerciale

Gli immobili commerciali sono proprietà utilizzate esclusivamente a fini commerciali e concessi in locazione per fornire uno spazio di lavoro piuttosto che uno spazio abitativo. Da un singolo distributore di benzina a un enorme centro commerciale, gli immobili commerciali comprendono rivenditori di ogni genere: uffici, hotel, centri commerciali, ristoranti e negozi di alimentari.

Il settore immobiliare commerciale è uno dei tre principali tipo di immobili, insieme a quelli residenziali e industriali. Come suggerisce il nome, gli immobili commerciali sono usati nel commercio e non per scopi abitativi. Mentre alcune aziende possiedono gli edifici che occupano, lo scenario più tipico è che un investitore possiede l’edificio e riscuote l’affitto da ogni azienda che opera lì.

Gli immobili commerciali sono suddivisi in classi diverse. Lo spazio ufficio, ad esempio, è diviso in una delle tre classi: classe A, classe B o classe C.

  • La Classe A rappresenta i migliori edifici in termini di estetica, età, qualità delle infrastrutture e posizione
  • Gli edifici di Classe B sono solitamente più vecchi e meno competitivi rispetto agli edifici di Classe A. questi edifici sono spesso presi di mira dagli investitori per il restauro.
  • Gli edifici di Classe C sono i più vecchi, di solito oltre i 20 anni, situati in aree meno attraenti e che necessitano di manutenzione

Investire in immobili commerciali può essere  e servire da buona copertura contro la volatilità del mercato azionario. Gli investitori possono fare soldi tramite l’apprezzamento quando vendono, ma la maggior parte dei ritorni sono generati attraverso gli affitti raccolti dagli inquilini.

Chi dovrebbe investire in immobili commerciali sono tutti coloro che hanno un business, per i principianti. Può essere economicamente vantaggioso possedere il proprio spazio di lavoro piuttosto che affittarlo.

A parte questo, le proprietà commerciali attraggono investitori sofisticati in cerca di una sfida. Come si può intuire, un investitore di questo tipo è probabile che sia già in possesso di un’elevata somma dal momento che nel settore degli immobili commerciali, investire spesso richiede una notevole quantità di capitale iniziale.

TecnoTravel forma la figura dell’Agente Commerciale in modo da avvicinarsi ad ogni cliente nel metodo più strategico e personalizzato possibile. La figura sarà impegnata ad offrire soluzioni che si rivolgono ad ogni cliente e proprietario analizzando e soddisfacendo bisogni specifici.

L’Agente Commerciale avrà il tempo di consultare ogni cliente e valutare indipendentemente ogni proprietà per stimare la soluzione adatta per ogni caso che maneggiamo. Nella consulenza iniziale, avrà il tempo necessario per capire pienamente le necessità del cliente e le sue aspettative, facendo particolare attenzione alle motivazioni, al profilo di rischio, il budget e gli obiettivi a breve – lungo termine.

SKILLS DOPO LA FORMAZIONE

Intermediazione locali commerciali 90%
Intermediazione Complessi industriali 80%
Intermediazione Classica 70%

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