Breve descrizione Europa Mare

Per organizzare la tua vacanza al mare, l’Europa ti offre numerosissime possibilità:Mar mediterraneo o Oceano Atlantico, fondali rocciosi o sabbiosi, sabbie bianche o coste rocciose. Una vacanza  al mare in Europa è quindi l’ideale per organizzare un viaggio perfetto, non andando troppo lontano ma non rinunciando a nulla.

Poco oltre il confine, la Francia con la sua Costa Azzurra, l’Oceano Atlantico e i panorami mozzafiato dello stretto della manica ti offre la possibilità di organizzare la tua vacanza al mare in Europa non solo in estate ma anche durante l’inverno per ammirare città come Nantes e Bordeaux sull’oceano o Mont Saint Michel e la sua marea sulla Manica.

Una delle destinazioni preferite dagli Italiani per le vacanze al mare in Europa è sicuramente la Spagna. Barcellona e la sua costa Brava, il sud con la Costa del Sol e Tarifa, punto più a sud dell’Europa a soli 14 Km dall’Africa, Cadice sull’oceano e le isole Ibiza e Formentera, così come le Canarie sono solo alcune delle possibilità che avrai davanti nell’organizzare la tua vacanza al mare in Europa se scegli la Spagna.

image description
Periodi migliori:Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Mete principali: Grecia, Croazia, Spagna, Malta, Montenegro, Francia del sud
Chatta con noi